Roma 2014 – Maker Faire Rome

Guarda il video promozione!

Nel 2014 la manifestazione è stata selezionata tra i progetti della Maker Faire Rome – la più grande fiera degli innovatori in Europa. Una tre giorni intensa, ricca di incontri e di gente curiosa e interessante. All’Auditorium Parco della Musica ogni giorno si vedevano arrivare televisori sui carrellini, attraversando fiumi di persone, per diventare arte in poche ore. Il nostro spazio non ci bastava e abbiamo deciso di occupare anche il giardino più grande. Una voce, con un megafono, ricordava l’evento e il numero del padiglione a tutti. Una grande festa!

Nuovi Smontatori e alcuni degli anni precedenti tra cui il gruppo di studenti della 2B – sezione Architettura e Ambiente – del liceo artistico “Enzo Rossi” di Roma, Giuseppe Castelli e Marco Pierattini.

Gli Smontatori: Adelaide Stazi – Roma, Agata Meo Fenga – Pace Del Mela (ME), Giorgio Calabria – Roma, Alessandro Cannata – Roma, Danilo – Roma, Fiammetta Bruni – Roma, Giuseppe Castelli – Firenze, Lucia Rodriquez – Marsala (TP), Marco Pierattini – Firenze, Mariana Lungu – Roma, Marianna Piccola Ghianda – Roma, Nino Distefano – Salemi (TP), Samuel Desideri – Roma, Sara Canala – Roma, Valentina Minucci – Roma.

Guarda la Galleria Fotografica! Foto di Fiammetta Bruni e Fiorella Bonifacio.

 

 

Torna al MENU